guestbook

guestbook

Anna e Tomas - Maggio 2017

Recensione ricevuta su Airbnb.
We enjoyed very much the time spent at Agriturismo Piana Arborello Di Mero, it is a beautiful farm near Magliano in Toscana. The accomodation is very comfortable, everything clean and in very nice condition. We were able to sit outside the room and enjoy the silence in the nature around. We recommend also the breakfast that Marina prepares, its worth it. We hope to be able to return one day.

Linda e Christopher - Maggio 2017

Recensione ricevuta da Airbnb.
We read an article that while visiting Tuscany, you should have an "agriturismo" experience. We are happy we chose Piana Arborello. Marina and Stefano are great host and their property is beautiful. Marina prepares an awesome breakfast, makes you feel welcome and provides you with good suggestions of the places to visit and eat in the area. Thanks for making our stay so pleasant! We would love to be back!

Enzo - Maggio 2017

Recensione ricevuta da Airbnb.
Appartamento molto pulito e fornito di ogni comodità, posizionato in un luogo molto tranquillo ma allo stesso tempo a poca distanza dal mare. Enzo

Thomas - Aprile 2017

Recensione ricevuta su Airbnb.
This is a great place for anyone seeking a few days of peace and quietness in the countryside, within short driving distance to the sea and many interesting villages and hiking opportunities in the area. Especially recommended for families with children! Marina and Stefano are a very friendly and hospitable couple, who gave us many valuable tips on what to do in the area, and our kids were allowed to play with the horses and fetch eggs from the chickens. We would definitely consider coming back to their farm!

Randa - Settembre 2016

Recensione ricevuta da Airbnb.
L'appartamento è accogliente e pulito con un letto molto comodo, immerso nel verde, con possibilità di tante meravigliose escursioni nei dintorni. Marina e Stefano sono persone deliziose e disponibili, ci hanno perfino regalato dell'ottima verdura biologica dal loro orto che abbiamo gustato anche al nostro ritorno. Torneremo di sicuro.. Settembre 2016

Francesca Pisi - Settembre 2016

Recensione ricevuta da Tripadvisor.
Marina e Stefano sono persone squisite. Marina è davvero gentile, attenta, sempre disponibile senza essere invadente. Il posto è in campagna, immerso nel verde. C’è un bellissimo giardino dove fare colazione la mattina e guardare dall’amaca le stelle la sera (la vista del cielo stellato qui lascia davvero senza fiato). Ci sono i cavalli con cui familiarizzare, un gattone in vene di coccole, i gechi per tenere lontane le zanzare (l’appartamento è comunque dotato anche di zanzariere). C’è poi una veranda con una saletta comune con la connessione wifi gratuita (nella zona c’è poco campo, il cellulare prende a tratti, a seconda del vento e di non so cos’altro ma a noi interessava poco!). Come posizione è piuttosto strategica: noi l’abbiamo scelta per poter visitare sia l’entroterra che le spiagge e le riserve naturali della zona. Se ci sarà occasione di tornare in questa terra armoniosa e profumata speriamo che Marina e Stefano abbiamo posto per accoglierci nuovamente! E’ il luogo ideale per una vacanza rilassante un po’ fuori dal mondo!

Francesca - Settembre 2016

Recensione ricevuta da Airbnb
Io e il mio compagno siamo appena tornati da qualche giorno di vacanza in maremma. Dopo un po di ricerche, abbiamo prenotato in questo agriturismo che non conoscevamo e ci siamo trovati benissimo. Marina e Stefano sono persone squisite. Peccato non avere avuto più tempo per chiacchierare con loro. Marina è davvero gentile, sempre disponibile e appassionata del suo lavoro. Ci ha anche chiesto qualche suggerimento per migliorare il servizio …. ma noi francamente abbiamo pensato che fosse già tutto funzionale ed efficiente così e con un ottimo prezzo rispetto a quanto offerto. Il posto è in campagna, immerso nel verde, l’appartamento (corrispondente a quanto descritto) è grande il giusto per 2 (ma volendo ci si può stare anche in 3). C’è un bellissimo giardino dove fare colazione la mattina e guardare dall’amaca le stelle la sera (la vista del cielo stellato qui lascia davvero senza fiato). Ci sono i cavalli (che amo molto) con cui familiarizzare, un gattone in vene di coccole, i gechi per tenere lontane le zanzare (l’appartamento è comunque dotato anche di zanzariere). C’è poi una veranda con una saletta comune con la connessione wifi gratuita (nella zona c’è poco campo, il cellulare prende a tratti, a seconda del vento e di non so cos’altro ma a noi interessava poco!). Come posizione è piuttosto strategica: noi l’abbiamo scelta per poter visitare sia l’entroterra che le spiagge e le riserve naturali della zona. Se ci sarà occasione di tornare in questa terra armoniosa e profumata speriamo che Marina e Stefano abbiamo posto per accoglierci nuovamente! E’ il luogo ideale per una vacanza rilassante un po’ fuori dal mondo!

Enrico - Agosto 2016

Recensione ricevuta da Airbnb
Soggiorno molto piacevole, accoglienza molto cordiale. Marina ci è stata di grande aiuto con le indicazioni di cosa vedere e sopratutto dove mangiare! La camera molto spaziosa, accogliente e pulita. Punto strategico per visitare il bel circondario! Grazie di tutto a Marina e Stefano!

Viviana - Agosto 2016

Recensione ricevuta da Airbnb.
Marina e Stefano sono stati estremamente disponibili e accoglienti. L'atmosfera di familiarità e cortesia insieme allo scenario poetico delle colline fanno dell'agriturismo Piana Arborello il luogo ideale per staccare la spina dal caos cittadino. Siamo andati via con il desiderio di tornare al più presto... cos'altro aggiungere a questo?

Danius - Agosto 2016

Recensione ricevuta da Airbnb.
Stefano e Marina sono stati molto gentili e accoglienti. Sempre molto disponibili. la casa pulita e molto accogliente. Immersa nella campagna toscana con cavalli e tanto relax.

Francesca - Agosto 2016

Recensione ricevuta da Airbnb.
Marina e Stefano sono stati gentilissimi nello spiegarci come arrivare al loro B&B, ci hanno accolti dandoci un sacco di informazioni su cosa visitare e hanno risposte a tutte le nostre mille domande! residenza tranquilla e immersa nel verde! camera spaziosa, pulita ed accogliente e colazione fantastica! Agosto 2016

Eva - Luglio 2016

Recensione ricevuta da Airbnb.
Esperienza assolutamente positiva e consigliata. Accoglienza davvero molto cordiale e posto incantevole. La camera era spaziosa e pulita, molto illuminata. La colazione ottima e abbondante (quella preparata da loro, che ha un costo a parte). L'agriturismo si trova in mezzo alla maremma, un posto tranquillo dove rilassarsi; ma anche a pochi chilometri dalle bellissime spiagge dell'argentario.

Claudio G - Luglio 2016

Recensione ricevuta da Tripadvisor.
Agriturismo non vicinissimo al mare, ma per chi come noi ama la natura, la tranquillità ed i cavalli (come mia figlia) il posto ideale. Gentilezza, cortesia, ed un posto magnifico la ricetta di questo agriturismo.

Anna e Enrico - Luglio 2016

Recensione ricevuta da Airbnb.
Siamo stati benissimo, Marina ci ha accolto alla grande, l'appartamento era spazioso e pulito, la cornice intorno fantastica e la colazione era davvero buona. Consiglio vivamente questo posto a tutti coloro che amano girare la Toscana e in particolare la Maremma... Anna e Enrico Luglio 2016

Andrea - Luglio 2016

Recensione da Airbnb
Agriturismo molto tranquillo e immerso nel verde della Toscana. Marina si è dimostrata molto cortese e disponibile. Colazione a richiesta ma molto molto buona, con prodotti bio e dolci fatti in casa.

Marta A - Luglio 2016

Recensione ricevuta da Tripadvisor.
Abniamo passato qualche giorno nel mese di luglio in questo tanto inaspettato quanto accogliente agriturismo. Un piccolo appartamento immerso nel verde silenzioso sotto un cielo nero luminoso di stelle. Marina al nostro arrivo ci ha atteso fino tardi ed ogni mattina è stato sempre un piacere andare da lei a bere un caffè e conversare piacevolmente con amicizia del più e del meno e delle nostre vite mangiucchiando le sue torte superbe. Grazie Marina della tua accogliente ospitalità, sono certa che presto tornerò o torneremo...lo consiglio vivamente a tutti. Marta Patrizia Luca

Simone - Luglio 2016

Recensione ricevuta da Airbnb.
Abbiamo pernottato nell'agriturismo una sola notte, come punto di appoggio per spezzare un viaggio più lungo. L'host è stato gentilissimo nel renderci agevole l'arrivo e la ripartenza, in tarda serata e mattina presto. La stanza era molto accogliente, pulita e completa di ogni comfort. Il tutto immerso nella natura. Consigliatissimo!

Daniela G - Luglio 2016

Recensione ricevuta da Tripadvisor.
Per chi ama la musica antica quello di Magliano è il festival a cui non potete mancare. Il Piana Arborello è il migliore di tutti gli agriturismi della zona. La padrona è molto accogliente, le stanze pulite e appena aperta la porta di casa ti trovi un immensità di verde davanti. Belli anche i cavalli che hanno.......Non parliamo della torta ai pinoli della signora Marina....OTTIMA!!!! Ci torneremo sicuramente.

Valentina - Giugno 2016

Recensione ricevuta su Tripadvisor.
"Fantastico soggiorno"
Tutto perfetto posto bellissimo camera grande pulita e con ogni comfort colazioni eccezionali con dolci fatti in casa davvero ottimi!
Super consigliato per tutti. Gli animali sono ammessi. I titolari sono veramente cordiali

Gianluca P - Maggio 2016

Recensione ricevuta su Tripadvisor.
"Voto 10"
Tutto perfetto posto bellissimo camera grande pulita e con ogni comfort colazioni eccezionali con dolci fatti in casa davvero ottimi! Super consigliato per tutti. Gli animali sono ammessi. I titolari sono veramente cordiali

Rosanna ed Ettore - Agosto 2015

Recensione ricevuta su Tripadvisor.
“Per chi ama la storia, la natura, il sole, il mare e la buona cucina! Da non perdere!” Piana Arborello è un bellissimo agriturismo che sorge a ridosso di Magliano in Toscana, gestito in maniera magistrale da Stefano e Marina. E' questo un contesto che consente il perfetto e assai raro connubio tra storia (bellissimo il borgo medievale di Magliano, la sua cinta muraria e il borgo di Pereta a poca distanza), natura (la campagna maremmana), sole e mare (Argentario, Talamone, Parco Uccellina e Isola del Giglio veramente a portata) e, non da ultimo, arte culinaria (ottimi i ristoranti in zona).  Camere spaziose, pulitissime e dotate di ogni comfort (TV, WiFi, clima, parcheggio), colazioni ricche e a base di prodotti bio (rara opportunità) e tanta tranquillità per ricaricare anche le pile più scariche... Ciliegina sulla torta la possibilità unica di bellissime gite in barca con Stefano.  Stefano è un esperto allevatore di cavalli che unisce la passione per questi splendidi animali con quella per il mare: viene offerta agli ospiti dell'agriturismo l'opportunità di effettuare gite in barca o escursioni di pesca sportiva lungo le coste dell'Argentario, del Parco della Maremma o delle Isole del Giglio e Giannutri. Occasione rara e molto conveniente per visitare incantevoli calette, per fare bagni e snorkeling in stupendi fondali e contesti incontaminati. Insomma in questo agriturismo non farete solo una bella vacanza ma una emozionante esperienza che vi lascerà un ricordo indelebile. Cortesia, attenzione al cliente e ogni premura e consiglio vi accompegnaranno per tutto il vostro soggiorno. Che dire di più? Bravissimi!!!

Eliana & C. - Agosto 2015

Recensione diretta.
Bella vacanza, bei posti, bella casa, belle persone. Ci siamo trovati molto bene! Super consigliato!! Un saluto.

Laura e Andrea - Agosto 2015

Recensione ricevuta su Tripadvisor.
“Nel cuore della Maremma” Abbiamo soggiornato in questo agriturismo per una settimana ad agosto. È immerso nella campagna maremmana ma dista solo pochi km dal mare dell'Argentario e quindi è un buon compromesso per chi vuole coniugare natura e mare. L'accoglienza da parte dei proprietari Marina e Stefano è stata ottima così come la loro disponibilità nel darci consigli sui luoghi da visitare e le sagre da scoprire!!! La nostra camera era spaziosa e pulita e dotata di tutti i comfort, la colazione era abbondante e arricchita dalle torte e marmellate fatte in casa dalla Sig.ra Marina. Ottima l'idea di mettere a disposizione degli ospiti sotto al portico un freezer dove lasciare i ghiaccetti per le proprie borse frigo!  Ci siamo trovati veramente bene! Grazie a Marina e Stefano!  Da consigliare! Laura e Andrea.

Maria Vittoria - Luglio 2015

Recensione ricevuta su Airbnb.
Se siete alla ricerca di pace e tranquillità è il posto giusto! Marina e Stefano sono stati molto gentili e accoglienti...Marina complimenti per le torte, colazione molto buona!

Federico - Luglio 2015

Recensione ricevuta su Airbnb.
Stefano e Marina sono stati molto gentili disponibili ed accoglienti. L'appartamento che abbiamo trovato perfettamente pulito ci è molto piaciuto nella sua semplicità e ubicazione in mezzo alla campagna toscana, in vicinanza al mare e al parco della Maremma. Molto apprezzata anche l'amaca!

Res Artis - Giugno 2015

Recensione ricevuta su Airbnb.
Mi son trovato molto bene, spero di tornarci presto grazie per la gentilezza e cortesia.

Campolvit - Maggio 2015

Recensione ricevuta su Tripadvisor. “Semplicemente magnifico” Abbiamo soggiornato per 2 notti in questo splendido agriturismo nel cuore verde della maremma toscana. Fin da subito l’impressione del luogo è stata ottima, arricchita da un’accoglienza superlativa dispensata dai simpaticissimi e cordialissimi proprietari, Marina e Stefano. L’appartamento che ci è stato assegnato è il “Giardino”, pulitissimo, funzionale, equipaggiato a dovere e dove tutto funziona perfettamente. Le 2 camere da letto sono ampie e luminose, e ci siamo sistemati magnificamente in 4 persone più Maya, il nostro inseparabile golden retriever. Il mare, la possibilità di fare trekking ed altri luoghi incantevoli a poca distanza rendono questo posto davvero speciale per gli amanti della natura. Grazie di cuore a Marina e Stefano per averci fatto trascorrere un paio di giorni davvero indimenticabili. Torneremo sicuramente!

Maria - Giugno 2014

Recensione ricevuta sul portale di Airbnb: Un'oasi di pace nel mezzo di una bellissima campagna toscana. Di notte si puo' godere di un bellissimo cielo stellato. La stanza era in ordine e pulita e Stefano e Marina ci hanno fatto sentire accolti fin da subito, senza essere intrusivi. Ci hanno persino lasciato nella stanza alcune mappe e informazioni turistiche della zona circostante. Sono stati anche flessibili sugli orari di check-in e check-out che avevamo gia´ accordato insieme al momento della prenotazione. Quiet place in the amazing Tuscan countryside. We could see a beautiful starry sky at night. The room was cozy and clean and the hosts welcoming but not intrusive at all. They also left some maps and touristic information of the surrounding area in the bedroom. They were also flexible with the time for check-in and check-out, which we had previously agreed when we booked.

Sergio - Aprile 2014

Recensione ricevuta sulla nostra pagina Facebook: Abbiamo scoperto un eden nascosto nel verde della Maremma. Tra cavalli e gatti siamo stati benissimo e l'unico momento spiacevole è stato lasciarvi. Grazie Marina e Stefano.

Rossella e Riccardo - Marzo 2014

Recensione ricevuta sulla nostra pagina Facebook: Grazie Marina e Stefano per la splendida accoglienza! Siamo stati benissimo, mangiato tantissimo, ottimo tutto.. fantastica location immersa nella campagna Toscana. Consigliato a tutti! Ci ritorneremo! Riccardo e Rossella

Cristina -

Accoglienza e bellezza. Posto decisamente da consigliare e da vivere al meglio. I proprietari accoglienti, disponibili, simpatici e molto professionali riescono a mantenere nell'ambiente un clima sereno e "familiare" che rende ancora più gradevoli tutte le bellezze che il posto offre. Favolosa l'offerta di escursioni in barca che, sempre i proprietari, gestiscono, organizzano e curano con la massima premura. La struttura, inoltre, risulta ufficientemente vicino a tutte le bellezze naturalistiche del luogo ma ugualmente lontano dai più caotici centri commerciali e turistici: ideale, quindi, per chi cerca pace, relax ma anche un sano divertimento!!! Cristina

Fabio - Agosto 2013

Tranquillita' e cortesia. Posto molto carino, Marina e' davvero una bella persona, piacevole e gentile. Colazione molto interessante con frutta, dolci, yogurt, cereali ecc. ecc. Posto consigliato per gli amanti della pace e della tranquillita'. I dintorni sono molto belli si puo' scegliere tra il mare dell'Argentario e la bellezza dei paesi come Pitigliano e Sorano. Fabio

Cristina -

Relax e comodità! L'agriturismo si trova in una buona posizione sia per chi vuole visitare l'entroterra (Scansano,Capalbio e altri borghi molto carini nelle vicinanze, sia per chi vuole godersi il mare (Spiaggia della Feniglia e della Giannella ad esempio a 15 min d'auto). Immerso nel verde, all'insegna del relax. Buone le colazioni e ospitalità dei proprietari. giudizio decisamente positivo! Cristina

Monica e Massimo - Agosto 2013

Recensione ricevuta su Tripadvisor: Siamo stati in questa struttura per dieci giorni ad agosto. Abbiamo subito avuto buona impressione dall'accoglienza della signora Marina che, con una bibita fresca e un dolce fatto in casa, ci ha fornito un'ampia rassegna di tutto quello che è possibile vedere nei dintorni. Ci ha poi condotto nella camera: ampia, pulita, fresca, dotata di zanzariere e di comfort che non si trovano nemmeno in un hotel a 4 stelle (forno a microonde e caffettiera elettrica, oltre naturalmente al frigobar). Era presente anche un condizionatore ma che non abbiamo mai utilizzato in quanto la camera era ben arieggiata. La colazione era a disposizione in un locale all'interno dell'abitazione dei gestori (cosa che accade di rado) ed era composta perlopiù da prodotti preparati in casa dalla signora Marina (buonissime torte e marmellate). Questo agriturismo è meravigliosamente inserito in un contesto naturale al 100%: gli unici rumori presenti sono stati i nitriti dei cavalli dell'allevamento del signor Stefano e il frinire delle cicale!!La sistemazione della struttura permette di avere privacy tra i diversi ospiti, inoltre è presente un ampio giardino dove è possibile passeggiare: noi avevamo due gatti che hanno gradito la bellezza e la tranquillità del luogo. I gestori sono a disposizione per ogni necessità in qualsiasi momento della giornata (anche questo accade di rado) e sempre con estrema gentilezza. Ci è piaciuta inoltre la condivisione della cena di ferragosto con tutti gli ospiti dell'agriturismo: sembrava di essere a casa, tutto è stato preparato in casa dalla signora Marina con i prodotti del proprio orto. Insomma complimenti a Marina e Stefano per il modo con cui offrono ospitalità nello spirito di una vacanza in campagna dove le parole chiave sono riposo e tranquillità. Complimenti anche per l'amore che traspare per gli animali dai più grandi ai più piccolini. Un saluto da Monica e Massimo.

Cinzia E Roberto - Agosto 2012

Quest'anno per la prima volta abbiamo voluto provare una vacanza in agriturismo. Siamo stati a Piana Arborello di Marina e Stefano. L'agriturismo, circondato dalla natura è veramente spettacolare ,tanta quiete e tranquillità, Marina e Stefano due persone semplici e speciali che con la loro ospitalita’ ti fanno sentire come fossi a casa tua. Le camere semplici ed accoglienti e la pulizia è ottima. Ottime le colazioni a base di torte e marmellate fatte in casa. Da qui puoi raggiungere facilmente Saturnia, Orbetello, Porto Santo Stefano, Porto Ercole, tutti posti splendidi. La spiaggia della Feniglia è a soli dieci minuti di macchina. Con la loro barca abbiamo fatto il giro dell’isola del Giglio e dell’Argentario, fermandoci nelle cale piu’ belle a fare il bagno nelle acque chiarissime . Ci siamo trovati davvero bene, e pensiamo che l’anno prossimo ci ritorneremo per un’ altra vacanza da passare in loro compagnia. Ciao da Cinzia e Roberto

Katia e Mattia - 15 Agosto 2012

Ciao io e mio figlio siamo stati qui in agosto abbiamo fatto due escursioni in barca fantastiche, l'Argentario offre calette con acqua cristallina io e mio figlio non finivamo di tuffarci guardare il fondale pieno di pesci....e poi in agriturismo doccia e una buona sagra che in questo periodo abbondano, finalmente a letto in questo luogo tranquillo dove solo i rumori della natura la fanno da padrona e dove possiamo ancora ammirare la via lattea!

Giovanna e Mario - 25 Giugno 2012

Io e mio marito Abbiamo soggiornato per un week end a Giugno e ci siamo trovati benissimo. La zona è veramente bella. Il mare si raggiunge facilmente e ci sono delle bellissime spiagge, quella che ci è piaciuta veramente tanto è stata la Feniglia. Mare pulito e panorami spettacolari. Magliano è veramente carino e i ristoranti ottimi. Torneremo sicuramente.

--- Torna alla Home Page ---